Diamo inizio ai giochi


Fox News

I donatori Pledge $ 16B in Afghan Aid:

TOKYO – I donatori internazionali si sono impegnati Domenica 16 miliardi di dollari l’aiuto allo sviluppo un gran bisogno per l’Afghanistan per i prossimi quattro anni, quando le truppe straniere lasceranno più, come il presidente afgano Hamid Karzai ha esortato la comunità internazionale a non abbandonare il suo paese.

Tutto quello che posso dire è “che sta per vedere il negozio” e Karzai? Ricordate ciò che Sad-ham ha fatto. Non mi fiderei Karzai per quanto mi può buttare Andre the Giant.

Già Karzai sta ridendo tutto il senso alla volta.

Proprio come gran parte di questo 16 miliardi intenzione di andare per strade, ospedali o per la ricostruzione di questo paese devastato dalla guerra? Quando hai a che fare con questa quantità di denaro di tutti i criminali escono allo scoperto e si riempivano le tasche e dumper.

Nel corso della storia in cui grosse somme di denaro sono stati donati in un paese per i soccorsi, c’è stata una piccola parte delle donazioni che sono stati spesi su ciò che era destinato. Soprattutto quantità gigantesche come questo.

Boston Herald

KABUL, Afghanistan – Con un occhio verso una grande conferenza internazionale dei donatori il prossimo mese, il presidente Hamid Karzai il Giovedi cercato di deviare il timore che miliardi di dollari in nuovi aiuti in Afghanistan sarebbero sprecate con innesto e la corruzione.

amen

Unknown's avatar

About The Goomba Gazette

COMMON-SENSE is the order of the day. Addressing topics other bloggers shy away from. All posts are original. Objective: impartial commentary on news stories, current events, nationally and internationally news told as they should be; SHOOTING STRAIGHT FROM THE HIP AND TELLING IT LIKE IT IS. No topics are off limits. No party affiliations, no favorites, just a patriotic American trying to make a difference. God Bless America and Semper Fi!
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.