USA Today
Moglie erede Tetra Pak trovato morto a Londra:
LONDRA (AP) – Gli investigatori stavano conducendo ulteriori test Mercoledì, nel tentativo di far luce sulla morte di Eva Rausing, una delle donne più ricche della Gran Bretagna, il cui corpo è stato trovato nella sua casa ad ovest di Londra.
Il 48 Rausing anni Eva è nata negli Stati Uniti. Lei e suo marito erano ricchi filantropi che hanno entrambi avuto una grave dipendenza da droghe.
Sono stati entrambi arrestati per droga nel 2008 dopo Rausing Eva è stato catturato cercando di contrabbandare cocaina, crack ed eroina in ambasciata americana a Londra nella sua borsetta. Questo è come cercare di sgattaiolare una pistola in Alcatraz.
E ‘stata trovata morta nel suo appartamento multi-milioni di dollari a Londra. Il suo marito Hans Kristian Rausing è stato arrestato per lui la possibilità di avere una connessione con la morte di sua moglie.
Quando una persona pensa di avere tutto, non hanno niente. Eva è stata “la prova vivente”, o in questo caso “prova morto” che i soldi non comprano la felicità o tutte le risposte.