Quando una persona pensa di avere tutto, non hanno niente


USA Today

Moglie erede Tetra Pak trovato morto a Londra:

LONDRA (AP) – Gli investigatori stavano conducendo ulteriori test Mercoledì, nel tentativo di far luce sulla morte di Eva Rausing, una delle donne più ricche della Gran Bretagna, il cui corpo è stato trovato nella sua casa ad ovest di Londra.

Il 48 Rausing anni Eva è nata negli Stati Uniti. Lei e suo marito erano ricchi filantropi che hanno entrambi avuto una grave dipendenza da droghe.

Sono stati entrambi arrestati per droga nel 2008 dopo Rausing Eva è stato catturato cercando di contrabbandare cocaina, crack ed eroina in ambasciata americana a Londra nella sua borsetta. Questo è come cercare di sgattaiolare una pistola in Alcatraz.

E ‘stata trovata morta nel suo appartamento multi-milioni di dollari a Londra. Il suo marito Hans Kristian Rausing è stato arrestato per lui la possibilità di avere una connessione con la morte di sua moglie.

Quando una persona pensa di avere tutto, non hanno niente. Eva è stata “la prova vivente”, o in questo caso “prova morto” che i soldi non comprano la felicità o tutte le risposte.

Unknown's avatar

About The Goomba Gazette

COMMON-SENSE is the order of the day. Addressing topics other bloggers shy away from. All posts are original. Objective: impartial commentary on news stories, current events, nationally and internationally news told as they should be; SHOOTING STRAIGHT FROM THE HIP AND TELLING IT LIKE IT IS. No topics are off limits. No party affiliations, no favorites, just a patriotic American trying to make a difference. God Bless America and Semper Fi!
This entry was posted in Celebs. Bookmark the permalink.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.