Chi possiamo fidarci?


USA Today

Penn State, Paterno colpito per ‘cinico disprezzo’ delle vittime:

Un’indagine indipendente Penn Stato sullo scandalo abusi sessuali Jerry Sandusky trovato “il totale disprezzo per la sicurezza e il benessere delle vittime Sandusky di bambini da parte dei dirigenti più anziani a Penn State.”
Le 267 pagine del rapporto critica in particolare la fine del capo allenatore di calcio Joe Paterno per non agire quando allertati alle accuse di cattiva Sandusky presso le strutture universitarie.

Senza entrare troppo nel dettaglio perché non finisce mai, questa parodia della Penn State è solo un piccolo esempio di ciò che gli estremi grandi imprese, scuole, chiese e il resto di alcune delle principali istituzioni ei loro leader in tutto il mondo parteciperanno alla coprire irregolarità per il bene del dollaro onnipotente. Gli Stati Uniti sembra essere in prima linea. Che differenza!

I degenerati colpevoli sono colpevoli, mandato in prigione e le istituzioni continuano a negare cercando di coprire le circostanze in modo i bucks non smettere di venire dentro E ‘tutta una questione di soldi.

Ci deve essere un giorno della resa dei conti per tutti questi sacchetti feccia. Soprattutto dove i bambini sono coinvolti, non so come questi “agenti segreti” può dormire la notte sapendo di quello che dovevano fare e non ha fatto nulla. Essi devono avere costituzioni di ferro.

Non sembra essere un fine in vista per le attività di male in questo mondo. E sta peggiorando di giorno in giorno. Vergogna su di loro.

Unknown's avatar

About The Goomba Gazette

COMMON-SENSE is the order of the day. Addressing topics other bloggers shy away from. All posts are original. Objective: impartial commentary on news stories, current events, nationally and internationally news told as they should be; SHOOTING STRAIGHT FROM THE HIP AND TELLING IT LIKE IT IS. No topics are off limits. No party affiliations, no favorites, just a patriotic American trying to make a difference. God Bless America and Semper Fi!
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.