USA Today
Arizona lo sceriffo dice certificato di nascita Obama è falso:
I membri del posse Maricopa County Sheriff Joe Arpaio ha detto a marzo che vi era causa probabile che Obama long-form certificato di nascita rilasciato dalla Casa Bianca nel mese di aprile 2011 è stato un computer-generated falso. Ora, dice Arpaio investigatori sono positivi è fraudolenta.
E ‘mai questo problema sta per essere messo a riposo? Un paio di anni fa avrei scommesso un sacco di soldi che un cover-up di questa portata era impossibile per tirare fuori, ma più imparo sui modi ingannevoli di Obama e il suo inganno io possa essere incline a credere che sia vero. In tal caso sarebbe la più grande truffa perpetrata ai danni ogni popolo americano o nel mondo.
Indipendentemente da ciò che i cuori sanguinanti dire o pensare di Sheriff Joe, è uno stare in piedi persona con goolunies giganti che si preoccupa profondamente il benessere degli Stati Uniti ed è disposto a infilare il suo collo per rispettare le leggi del paese a prescindere dal l’opinione pubblica. Non è un compito facile per andare avanti con le critiche così tanto che inseguire. Qualcuno deve tenere in grande considerazione Joe, lui continua a essere eletti.
Egli ha letteralmente preso il toro per le corna in Arizona e realizzato ciò che nessun altro uomo avrebbe potuto o voluto fare, “se si fa il crimine che si sta per fare il tempo” e con lo sceriffo Joe non è vita facile.
Joe ha reso molto scomodo per i criminali sotto il suo orologio, tagliando fuori tutti i “vantaggi” che la maggior parte degli uccelli carcere sono abituati.
Ora, questo fa assomigliare al tipico hotel traversa? Non ci sono pesi, biblioteca, camere climatizzate, solo le ossa nude ospitalità. Dopo tutto, tutta la sua residenza sono criminali.
Spero che il “vecchio” è grooming qualcuno di intervenire, quando decide di appendere il cappello da cowboy. Mi dispiacerebbe vedere tutti i progressi che ha fatto nel corso degli anni si lavato i servizi igienici esterni ha istituito per i suoi “ospiti”.
Se dovessi scommettere tra Joe e Obama a chi stava dicendo la verità, il ragazzo italiano sarebbe il mio segno di spunta.
Come possiamo giudicare un uomo, naturalmente, con le sue azioni e le promesse che fa e quanti tiene. Devo dire più?
Ad ogni modo, entrambi i genitori di Joe sono di Lacedonia, Italia. Sua madre è morta durante il parto a lui.

