USA Today
Le compagnie del tabacco profitto scappatoia, sigari di mercato di piccole dimensioni:
Dopo decenni di progressi verso l’obiettivo di prevenire il fumo-correlata malattia e la morte, funzionari della sanità pubblica ha detto Giovedi che stanno vedendo una tendenza preoccupante nuovo: I fumatori che passano da costosi sigarette a meno, ma ugualmente pericolosi, sigari piccoli.
Non dimentichiamo signore e signori, queste sono le stesse persone che sedevano vicino a Capitol Hill e ha mentito attraverso i loro denti, che il fumo non provoca il cancro.
Queste sono le persone stesse che sono stati inducono più nicotina nelle sigarette per ottenere i fumatori più dipendenti. Vuoi davvero aspettare di diverso.
C’è una voce in giro che queste aziende solo assumere X-politici per le loro persone raggi. È possibile ottenere la deriva.
E ‘tutta una questione di dollari.Mentre le società di sigarette sono stati costretti a smorzare la loro pubblicità negli Stati Uniti si stavano concentrando i loro sforzi per uccidere persone in Europa e in Asia comprare i treni carichi.
Circa 6 milioni di persone potrebbero morire ogni anno in tutto il mondo guardava nel 2010 a causa del fumo e malattie legate al tabacco, secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità – di cui oltre 438.000 americani, 650.000 europei e 1,2 milioni di persone in Cina.
L’uso del tabacco ucciderà 1 miliardo di persone in tutto il mondo nel 21 ° secolo, se le tendenze attuali continueranno fumatori.
6,6 miliardi di persone sono su questo pianeta e 1,3 miliardi sono i fumatori,1,8 miliardi di giovani di età compresa da 10 a 24 sigarette di fumo, secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità.
Oltre l’85 per cento di questi giovani fumatori vive nei paesi in via di sviluppo
Un miliardo di uomini e circa 250 milioni di donne usano tabacco ogni giorno in tutto il mondo, secondo uno studio presentato alla Conferenza Mondiale 14 ° Tabacco o salute.
Ci si pensa di essere 800 milioni di fumatori nei paesi in via di sviluppo e solo 1,1 miliardi di fumatori in tutto il mondo.
Più di due terzi dei fumatori del mondo vive in soli 10 paesi: Cina – India – Indonesia – Russia-USA – Giappone – Brasile – Bangladesh – Germania – Turchia
Le grandi aziende sono tutte uguali. Molti anni fa c’era una casa automobilistica che ha trovato un grave difetto in uno dei loro modelli che stava uccidendo e ferendo molte persone. E ‘stato portato alla loro attenzione da uno dei loro dipendenti. Dopo aver sparato il ragazzo le seguenti azioni sono state prese, non fare nulla.
Le parrucche big si sono riuniti e hanno deciso che sarebbe costato circa 10 milioni di dollari per risolvere il problema in tutte le auto e per cause correlate, ma avrebbero potuto fare 60 milioni lasciando una “bugia cane che dorme”. Così si conosce la risposta. Non hanno mai risolto il problema, ha ucciso e ferito pochi altri popolato, ma sono stati 50 milioni in anticipo.
Questo è un commento molto triste per le imprese Americane e, probabilmente, il resto dei grandi conglomerati mondi, ma che il modo è: “tutta una questione di dollari”.
Le più grandi manichini in tutto questo scenario sono i fumatori. Ora un giorno una persona che è realmente collegato spende quasi 100 dollari la settimana cercando di uccidere se stessi. Devono solo stare di fronte ad un bus eccesso di velocità, è molto più economico e un modo molto più veloce di morire. Non riesco nemmeno a immaginare una spesa di $ 5,00 o più per un pacchetto di “bastoni cancro”.
Conosco personalmente persone che acquistano i loro fumi prima di medicine e cibo. Quando si fumatori inalano, respiro molto profondo in modo da ottenere l’effetto completo di tutti i goodies hanno messo in quei tubi di tabacco.
