Il pistolero italiana va contro il set di La La:
Anni fa quando un ragazzo giovane e di talento che si chiama Clint Eastwood ha cercato di fare la sua mossa sul set di Hollywood e ha due pollici giù da tutte le persone che non hanno riconosciuto il suo talento, l’uomo alto e bruno e bello andò nel paese degli innamorati, studiosi , artista, cuochi, cantanti, musicisti e le persone dei mondi più talentuosi. Ho lasciato fuori la mafia. Mi dispiace che i ragazzi.
I produttori cinematografici in Italia, visto il talento grezzo questo ragazzo ha avuto e ha iniziato a fare spaghetti western con il diamante allo stato grezzo.
Sono sicuro che il Eastwood aveva alcuni “grandi” quando è arrivato sul “Boot” ma hanno ancora più grande in quanto ha collaborato con tutti i mondi delle persone più dotati.
Questo tipo di sviluppo nella carriera di Clint erano le basi per ciò che l’uomo è oggi, un cittadino solido. Ama gli Stati Uniti e vuole fare ciò che è meglio per il paese.
Contro ogni previsione e ciò che è normale in La La Land, cioè se qualcosa è normale lì, Clint deciso di andare contro il grano e sostenere la persona che lui pensa sia più qualificato di sedersi nello Studio Ovale.
Quando è stato chiesto dai cronisti perché sta sostenendo la ex governatore del Massachusetts, Eastwood ha detto: “Perché penso che il paese ha bisogno di una spinta da qualche parte.” È sempre stato un uomo di poche parole.
Ora, questo è il tipo di persona che dobbiamo guardare e ammirare per il suo carattere forte. Ha appena “Made mia giornata”.
Clint porta un sacco di peso in La La Land, ma sono sicuro che la sua decisione di sostenere Romney non è un popolare tra i pesi massimi di Hollywood, ma che uno di loro hanno le goolunies di confrontarsi con lui?
Sappiamo tutti che la stragrande maggioranza delle “belle persone” a Los Angeles sono come pecore in un gregge, ma andare solo dove il leader va perché il suo popolare, pensano che sia politically correct, vogliono stare con i “in folla” , non hanno una mente propria e se vanno nella direzione opposta saranno emarginati e non invitati al gratuito accanto al palazzo per tutti someones.
Eastwood è un uomo mans ed è sempre stato. E ‘una buona cosa che ha lo stato che fa. Tenderei a credere che se lui era solo un attore e venire sarebbe stato in piedi in una zuppa-line su Hollywood e Vine, dopo questa mossa. Il “nelle persone” in La La Land, non vedono di buon occhio ai ribelli o persone che vanno contro la loro stabilimento.
Buon per te Ex-sindaco Clint. Forse, se alcuni di questi api wanna e pecore perdute là fuori finalmente svegliarsi e smettere di essere così ossequiosa quindi non ci sono ostracizzati dal resto degli impostori, ci possono essere alcuni cambiamenti tanto necessari in questo paese il prossimo novembre.
Buona fortuna