Italian version


Facebook mette alla prova costo di $ 100 a messaggio Zuckerberg:

NEW YORK (AP) – Sareste disposti a pagare 100 dollari per il messaggio Mark Zuckerberg? Facebook dice che è testare alcuni “punti estreme dei prezzi” per consentire agli utenti di pagare per avere i loro messaggi visti da persone che non sono i loro amici.

Che cosa è questa “royalty pistola giovane” si è evoluto in solo perché vale la pena di 600 dollari zillion? Si sta cominciando ad agire in quel modo è un sacco di soldi.

Ci sono un sacco di celebrità e personaggi dello sport là fuori che lascia un paio di dollari andare la testa. Hanno dimenticato, se non fosse stato per le persone che vogliono far pagare a firmare un autografo, non sarebbero dove sono oggi. Il vecchio detto usato per essere, “sempre prendersi cura di chi si prende cura di te”.

In un bel alcuni incidenti e non troppo tempo fa, molte di queste persone sono stati appesi i calci fuori da una finestra nelle capanne di adobe per i loro bisogni, perché potevano permettersi di avere in strutture porta. Ora che è diventato famoso o che pensano di essere, si sono dimenticati da dove sono venuti.

wasBelieve me quando vi dico, se qualcuno è così stupido da pagare per avere il loro testo o messaggi e-mail letti da Zuckerbäcker o qualche volantino con altri ad alto, che sta per essere letto da un po ‘di $ 10,00 un impiegato un’ora nella stanza della posta che ha un $ 4,000,00 casa un pagamento al mese e un vecchio catorcio che guida, che invierà il messaggio direttamente al schedario circolare che si trova sul pavimento accanto alla propria scrivania.

Andiamo ragazzi. Non dimenticare da dove sei venuto! Ricordate ciò che il vecchio detto italiano è “non Si Può mettere delle Nazioni Unite abito di seta Su ONU maiale” (non si può mettere un abito di seta su un maiale).

Mike P: Si può dire io sono bordo. Piove fuori.

Unknown's avatar

About The Goomba Gazette

COMMON-SENSE is the order of the day. Addressing topics other bloggers shy away from. All posts are original. Objective: impartial commentary on news stories, current events, nationally and internationally news told as they should be; SHOOTING STRAIGHT FROM THE HIP AND TELLING IT LIKE IT IS. No topics are off limits. No party affiliations, no favorites, just a patriotic American trying to make a difference. God Bless America and Semper Fi!
This entry was posted in Celebs. Bookmark the permalink.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.