Inviato il 2017/01/03 da The Gazette Goomba
Valuta questo
Parroco indagato per ‘Organizzazione e Luoghi Sex Parties’
La polizia italiana sta indagando su un sacerdote a nome Italia Cotin con l’accusa di organizzazione e le riprese di soggetti di sesso nella canonica della sua chiesa e di agire come un magnaccia ad alcuni dei suoi 15 amanti. Questa figli-a-cagna è un vero e proprio perno.

Il tizio Sining ha il meglio dei due mondi. Tutto quello che fa è guardare allo specchio, si fa il segno della croce e si dà l’assoluzione.
Contin pimped fuori alcuni dei suoi amanti in una moglie-swapping siti web e ha preso amiche di soggiornare in un naturista e resort scambisti a Cap d’Agde, sulla costa meridionale francese. ragazzo abbastanza versatile.
A quanto pare, il $ OLDI stava rubando dalla sua parrocchia non era sufficiente per tirare avanti in modo che il pervertito deciso iniziato un po ‘di business lato.
Secondo i rapporti, la sfruttamento della prostituzione di 48 anni, prete cattolico, apparentemente organizzato orge nei locali della chiesa di San Lorenzo, dove si è basata. Ha pubblicizzato; Niente come fare sesso nello scantinato di una chiesa! popcorn gratis.
E ‘risaputo che una buona percentuale di uomini che uniscono il sacerdozio farlo per secondi fini.
USA NEWS
L’idea che molti sacerdoti cattolici sono tranquillamente gay non è una novità. Nel 2000 libro “Il volto mutevole del sacerdozio», Rev. Donald B. Cozzens ha suggerito che il sacerdozio è stato sempre più diventando una professione gay. Cozzens stima che fino al 58 per cento dei preti erano gay e che le percentuali erano ancora più elevata per i sacerdoti più giovani.
Quelli sono numeri enormi. Non so come precisa sono. Questo non è per dire che tutti il 58% dei gay / preti perversi attraversare la linea, ma ci deve essere una percentuale molto elevata che fa. Per loro, è come morire e andare al sesso grande buffet nel cielo.
Molto probabilmente una delle ragioni per cui la religione cattolica non è così selettiva con le loro scelte per il sacerdozio come dovrebbero essere, perché è la religione sta avendo un momento difficile rimanere a galla. Che hanno girato le spalle e ignorati per anni è quello che sta affondando la loro sacra nave.
Se non vi è alcun vantaggio a tutti per P. (O è Madre) Cotin, almeno lui non è un pedofilo, il peggio del peggio. Egli probabilmente dovrà brindare in purgatorio per alcuni anni prima di San Pietro apre le porte del paradiso per lui.

Buon anno a tutti i miei cugini in Italia

Bastards del genere, stavano rovinando Italia molto tempo fa, e sono state prese cura di silenzio, dalla Mano Negra.